Pompa per prodotti agroalimentari B200 Niro*
elettricaindustrialeper l'industria agroalimentare

pompa per prodotti agroalimentari
pompa per prodotti agroalimentari
pompa per prodotti agroalimentari
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti agroalimentari
Azionamento
elettrica
Settore
industriale, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per l'industria automobilistica, per l'industria tipografica
Applicazioni
di svuotamento, per contenitori IBC, per container
Materiale
in acciaio inossidabile
Specifiche del fluido
per fluidi aggressivi, per prodotti a media viscosità
Tipo di protezione
antideflagrante, ATEX
Altre caratteristiche
a montaggio orizzontale, assiale
Portata

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Max.: 244 l/min
(64,45798 us gal/min)

Prevalenza

Min.: 0 m
(0'00" )

Max.: 15 m
(49'02" )

Temperatura del fluido

100 °C
(212 °F)

Descrizione

Il tubo pompa orizzontale è adatto per lo svuotamento di alimenti acquosi e grassi da contenitori o serbatoi IBC ed è l'alternativa perfetta alle pompe verticali per fusti A seconda dell'applicazione, sono disponibili diversi motori che possono essere combinati con il tubo pompa in qualsiasi momento. Ciò consente di avere sempre una certa flessibilità e di risparmiare importanti risorse - Collegamento orizzontale sul fondo del contenitore - Tubo pompa dotato di volantino originale Lutz - anche per alimenti contenenti alcol, cosmetici e prodotti farmaceutici, nonché per detergenti infiammabili detergenti infiammabili Caratteristiche e vantaggi - A scelta con azionamento elettrico o ad aria compressa - Bassa perdita del fluido quando viene scollegato - Connessioni di tipo alimentare - Basso ingombro - Approvato secondo la direttiva ATEX 2014/34/UE, categoria 1/2 - Approvato secondo la FDA e il regolamento (EG) 1935/2004 * La portata massima è un valore determinato mediante un banco di prova e misurato con acqua a una temperatura del liquido di circa 20 °C . La portata raggiungibile nell'uso è inferiore e dipende dall'applicazione individuale, dalle proprietà del liquido e dalla configurazione della pompa. Anche la prevalenza massima dipende dalla struttura della pompa, dal motore e dal fluido. I valori di viscosità sono determinati con olio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Lutz Pumpen GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.