KFM LED ha una robusta struttura interamente in metallo, un design elegante, un braccio flessibile e un'eccellente emissione luminosa. È adatto per tutti gli usi industriali, per il lavoro nei saloni di bellezza, nelle cliniche e nei laboratori e come strumento per le persone con problemi di vista.
Ottica eccellente
La lente in vetro ottico da 127 mm è di altissima qualità, per una visione ottimale. Questo, in combinazione con la potente sorgente luminosa a LED, rende KFM LED una delle migliori lenti d'ingrandimento multiuso attualmente sul mercato. La qualità e l'esatto posizionamento dei LED consentono un ingrandimento praticamente privo di ombre e un'eccellente resa cromatica.
Massima flessibilità e precisione
La flessibilità della giunzione tra testa e braccio della lampada facilita il posizionamento esatto. Il braccio bilanciato a molla garantisce il massimo movimento verticale e orizzontale e rimane sempre nella posizione corretta senza sbandare.
La versione standard viene fornita con una lente di vetro da 3 o 5 diottrie. Per proteggere la lente dalla polvere e per evitare che l'apparecchio si trasformi inavvertitamente in un vetro incandescente, viene fornito un coperchio di stoffa. Colori: Bianco o grigio chiaro.
Come accessorio è disponibile una maniglia per facilitare il posizionamento del paralume.
LED: La sorgente luminosa del futuro!
KFM LED è dotato di due moduli LED semicircolari. I moduli sono dimmerabili e si spengono automaticamente dopo 4 o 9 ore per risparmiare energia. I diodi luminosi hanno una durata di vita incredibilmente lunga. I diodi di KFM LED hanno un'aspettativa di vita di 50.000 ore. Ciò significa 25 anni o più con un uso normale. Non dovrete mai cambiare la sorgente luminosa!
---