Smontagomme per automobile TC 328 series
semiautomaticoverticalepneumatico

Smontagomme per automobile - TC 328 series  - M & B Engineering S.r.l. - semiautomatico / verticale / pneumatico
Smontagomme per automobile - TC 328 series  - M & B Engineering S.r.l. - semiautomatico / verticale / pneumatico
Smontagomme per automobile - TC 328 series  - M & B Engineering S.r.l. - semiautomatico / verticale / pneumatico - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per automobile
Tipo
semiautomatico
Struttura
verticale
Altre caratteristiche
pneumatico
Diametro bloccaggio

Min.: 10 in

Max.: 28 in

Diametro max. ruota

44 in

Larghezza max. ruota

16 in

Descrizione

TC 328 Versioni disponibili: TC 328 |Di serie lo stallonatore speciale TC 328 PG|Pedale di gonfiaggio TC 328 IT|Sistema di gonfiaggio integrato alle corsie La gamma TC328 è equipaggiata di serie con un autocentrante dal design innovativo a griffe mobili con capacità di bloccaggio da 10” a 28” (presa interna) per cerchi in alluminio e da 12” a 31” (presa esterna) per cerchi in acciaio ed inoltre col braccio stallonatore speciale a 4 posizioni (versione S).

VIDEO

Cataloghi

TC 328
TC 328
6 Pagine
TC 325
TC 325
6 Pagine
TC 322
TC 322
6 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.