POMPA PERIFERICA ORIZZONTALE, SENZA GUARNIZIONE BASSO NPSHr CON SISTEMA DI AZIONAMENTO A MAGNETE PERMANENTE, SENZA GUARNIZIONE MECCANICA
Campo di applicazione
La gamma di pompe CL MAG-M risponde alle esigenze di soluzioni personalizzate nell'industria di processo, nei seguenti settori: Chimico e farmaceutico, trasferimento di liquidi aggressivi e altamente corrosivi, carta, trasformazione alimentare, impiantistica
ingegneria e costruzione. Per tutte le industrie che scelgono un pompaggio senza perdite e a bassa manutenzione per uso continuo (abbandono delle pompe a tenuta meccanica).
Caratteristiche del design
Le pompe della serie CT MAG-M sono pompe rigenerative orizzontali monostadio periferiche con induttore centrifugo a basso NPSHr.
Si tratta di una configurazione modulare sia con estremità d'albero nuda che con design monoblocco. Le pompe ad accoppiamento stretto sono fornite con motori standard. I gruppi di estrazione posteriore senza perdite con azionamento magnetico soddisfano i requisiti di sicurezza sul lavoro, affidabilità operativa e protezione ambientale.
I materiali standard del corpo posteriore a trascinamento magnetico sono Hastelloy, altri materiali, metallici o meno, sono disponibili su richiesta.
Il programma comprende 12 misure, con un'alta intercambiabilità tra i componenti che permette di ridurre le scorte.
---