Le macchine da stampa serigrafica automatiche COBRA™ di M&R rappresentano un punto di riferimento in quanto combinano componenti di qualità, una lavorazione durevole e una produzione ad alta velocità, il tutto in un'unica macchina.
La serie di macchine da stampa COBRA offre agli operatori caratteristiche che consentono di risparmiare tempo per una rapida messa a punto: teste di stampa elettriche, regolazioni dell'angolo di spatola e di inondazione senza l'ausilio di attrezzi, con bloccaggi ad aria, bloccaggio pneumatico del telaio e velocità di spatola e inondazione indipendenti con display digitali. Anche il sistema di indicizzazione dei piani di nuova concezione è compatibile con il digitale sulla maggior parte dei modelli. Le presse COBRA sono compatibili con Tri-LOC® e Tri-Sync™, come tutte le presse M&R, il che riduce ulteriormente i tempi di impostazione e massimizza i tempi di esecuzione e la produttività.
Con tre diversi formati disponibili in 8, 10 e 12 colori nel modello 1618 e tre diversi formati disponibili in 8, 10 e 12 colori nel modello 2020, c'è sicuramente una COBRA che soddisfa le vostre esigenze. Potete essere certi che, qualunque sia la vostra scelta, M&R vi coprirà con il design, il servizio e l'assistenza migliori della categoria.
Funzionamento fluido e silenzioso
Bloccaggio pneumatico, Quick-Flip™ dei supporti anteriori del telaio
Microregolazioni anteriori e posteriori di precisione aggiornate
SISTEMA A CAROSELLO/INDICATORE
Rotazione in senso orario o antiorario
Carosello a indicizzazione piatta che si adatta facilmente alla crescita futura nell'arena digitale
Sistema di indicizzazione più robusto con funzionamento più fluido e silenzioso
Il carosello inferiore autonomo mantiene la colla e i pelucchi lontani dalla forcella di indicizzazione
L'indicizzatore a servoazionamento garantisce un funzionamento fluido e una costanza nel tempo
---