Centro di tornitura CNC CIM 80
2 assidi maschiaturaa mandrino

centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di comando
CNC
Numero di assi
2 assi
Altre caratteristiche
di maschiatura, a mandrino, ad elevata produttività, potente, di precisione, ad alta rigidità, con carico/scarico automatizzato, con robot a portale

Descrizione

Le nostre centro intestatrici sono progettate per fare fronte alla richiesta di maggiore flessibilità, precisione e semplificazione delle lavorazioni di intestatura e centratura di piccoli e grandi lotti produttivi, combinando grande potenza ed elevata rigidità e permettendo inoltre di integrare un sistema di carico/scarico automatico. Il basamento è costituito da una struttura di acciaio elettrosaldato e normalizzato ed è stato appositamente disegnato con scivoli direzionali per convogliare i trucioli nell’ apposito evacuatore integrato ; le nervature sottostanti sono disposte in modo tale da poter assorbire ogni vibrazione. L’impiego di un pannello operatore touch screen a programmazione facilitata, assicura versatilità e semplicità applicativa, rendendo possibili lavorazioni simultanee sulle due estremità. Sono utilizzate due unità di lavoro contrapposte, ciascuna movimentata su assi di lavoro a CN ( asse “Z1” e “Z2” ) frontali al pezzo, le morse autocentranti a comando oleodinamico sono movimentate tramite un terzo asse CNC controllato ( asse X) per la gestione del centro utensile di foratura/centratura oltre che per le lavorazioni di fresatura/spianatura. Ogni unità può essere fornita con un ulteriore mandrino opzionale per la maschiatura o per altre fasi di lavoro e tutte le operazioni sono eseguite in una singola presa. L’impiego delle morse autocentranti, fissate sulle guide lineari di movimentazione delle slitte, permettono di bloccare i pezzi di notevole consistenza comprendendo inoltre un’ampia gamma di diametri di fissaggio.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di M Services
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.