Le pompe a membrana azionate da motore sono denominate “Rolling Pump”.
Le pompe Rolling Pump comprendono tre tipi di pompe: pompe ad aria, pompe per vuoto e pompe per liquidi.
Ogni tipo è disponibile in una vasta gamma di modelli, in grado di soddisfare sicuramente le vostre esigenze.
Le pompe Rolling sono dotate di diaframmi multipli per ridurre al minimo le pulsazioni e garantire un funzionamento silenzioso, una lunga durata e un'elevata pressione.
Questo meccanismo è il risultato della tecnologia di progettazione e sviluppo esclusiva di Mabuchi Oken. Queste pompe sono caratterizzate da una portata molto elevata e da un’elevata pressione di compressione (da 80 a 120 kPa) rispetto alle loro dimensioni.
Pompa ad aria ultracompatta con uno spessore di soli 8 mm e una portata libera di 0,08 mL/min.
Questo modello viene utilizzato principalmente nei sistemi di misurazione della pressione arteriosa non invasiva (NIBP) da polso e in altri sistemi di misurazione.
Pompa universale con testa di pompaggio da φ27, portata libera di 1,8 L/min e pressione massima di 95 kPa. Le applicazioni generiche includono apparecchiature mediche, apparecchiature di precisione ed elettrodomestici.
Testa quadrata da 55 mm, portata libera di 17 L/min e pressione massima di 95 kPa. Le applicazioni includono dispositivi sanitari e apparecchiature automobilistiche.
---