Gola [mm] A1: - 112
Trotta [mm] A2: -
Scanalatura a T [mm] simile a DIN 650: -
Øxprofondità del ramo [mm]: - 14H7 x 30
Ø della slitta [mm] / Superficie F [mm²]: - 40
Spazio richiesto CxG [mm]: -
le presse pneumatiche a ginocchiera mäder raggiungono la forza massima a fine corsa, il punto morto inferiore (BDC). I rapporti di trasmissione ottimali della pressa a ginocchiera producono una forza elevata a fine corsa, garantendo un basso consumo d'aria. Grazie al basso consumo energetico che ne deriva, le presse pneumatiche a ginocchiera mäder sono un mezzo di produzione economico non solo al momento dell'acquisto, ma anche a lungo termine.
Le presse a ginocchiera sono utilizzate quando la forza della pressa è necessaria solo a fine corsa, ad esempio per punzonare, rivettare, stampare, incollare, ecc.
Tutte le presse pneumatiche ad azione diretta sono disponibili come modulo di automazione o possono essere fornite con comandi mäder per postazioni di lavoro individuali.
Lo slittone rotondo delle presse mäder si distingue per l'elevata robustezza, la superficie rettificata e il foro preciso dello slittone. Gli utensili possono essere fissati saldamente nel foro dello slittone per mezzo di una vite di fissaggio. I pistoni rotondi di mäder pressen sono guidati in fori di precisione levigati o in precise boccole di teflon.
La pressa per il sistema Press & Tool è dotata di un sistema integrato di impostazione degli utensili che consente di risparmiare tempo:
MICRO ADJUST La regolazione di precisione dell'altezza della tavola della pressa semplifica l'impostazione delle presse Press & Tool Concept e ne aumenta le possibilità di applicazione. Il disco graduato standard consente una precisione di lettura di 0,1 mm.
---