Separatore magnetico a griglia Easy-clean
per liquidiper raccolta differenziataper l'industria agroalimentare

separatore magnetico a griglia
separatore magnetico a griglia
separatore magnetico a griglia
separatore magnetico a griglia
separatore magnetico a griglia
separatore magnetico a griglia
separatore magnetico a griglia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
magnetico a griglia
Elementi da separare
per liquidi
Campo di applicazione
per raccolta differenziata, per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per linea di produzione, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
autopulente

Descrizione

Separatore magnetico della griglia: La griglia magnetica è installata o semplicemente porre-dentro dei saltatori, gli alloggi ed i recipienti per intrappolare e tenere le indennità ferrose, i frammenti ed i piccoli oggetti del metallo. Caratteristiche: 1.Frame ed il materiale del tubo è 304 o acciaio inossidabile 316L. le griglie magnetiche 2.Standard sono montate con la struttura di acciaio inossidabile ed i tondini del diametro di 25mm. la struttura 3.The e la superficie magnetica della barra possono benissimo essere lucidate ed in pieno essere saldate per incontrare il commestibile o l'applicazione della farmacia. 4.Standard che lavora temperature<=80℃, se necessario, la temperatura di funzionamento di massimo da 80℃ a 350℃ è inoltre disponibile. 5. L'oggetto normale (stile di N), la Facile-pulizia (stile di E), la griglia con i deflettori di angolo o la barretta sono disponibili.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.