1. Prodotti
  2. Magnete a disco
  3. Magengine Co., Ltd

Magnete a disco
per motoreper applicazioni medicheper compressore frigorifero

magnete a disco
magnete a disco
magnete a disco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a disco
Applicazioni
per motore, per sensore, per l'attivazione del sensore reed, per applicazioni mediche, per ascensore, per compressore frigorifero
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, anisotropo, alta energia, con bisello a R

Descrizione

Permalloy si riferisce alla lega Ni-Fe. Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti: ⋆ Elevata permeabilità magnetica, bassa perdita, piccolo coefficiente magnetostrittivo, ecc. Gli induttori e gli altri componenti prodotti in Permalloy hanno una forte capacità anti-saturazione, grande induttanza, buona stabilità, dimensioni ridotte, risparmio energetico ed elevata efficienza. ⋆I tipi di Permalloy comunemente utilizzati sono 1J50, 1J79, 1J85, ecc. ⋆Buona lavorabilità, buona qualità superficiale, eccellenti prestazioni di saldatura. Tuttavia, poiché le proprietà magnetiche del Permalloy, in particolare la permeabilità magnetica, sono sensibili alle sollecitazioni meccaniche, i prodotti dopo la ricottura non sono adatti a collisioni, piegature e altre operazioni. Durante l'applicazione è necessario evitare eccessive sollecitazioni di installazione. ⋆ La caratteristica principale del Permalloy 1JL0 a bassa temperatura è quella di avere elevate proprietà magnetiche, in particolare la permeabilità magnetica a temperature criogeniche, ad esempio sotto i 2-77 K temperature criogeniche, ad esempio al di sotto dei 2-77 K. La permeabilità magnetica iniziale è mantenuta al di sopra di 20.000. Dopo una preparazione speciale e una ricottura ciclica, la permeabilità magnetica iniziale può raggiungere più di 50.000, ed è particolarmente adatta per componenti di schermatura magnetica di precisione su larga scala, come le cavità superconduttrici per radiazioni di sincrotrone e laser a elettroni liberi utilizzate a temperature criogeniche. ⋆Contiene più elementi di nichel e ha una buona resistenza alla corrosione nell'ambiente generale, in particolare la Permalloy ad alto tenore di nichel; la maggior parte dei prodotti non necessita di uno speciale trattamento antiruggine come il rivestimento.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Magengine Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.