Le unità di frenatura dinamica di Magnetek aiutano a dissipare l'energia rigenerativa del motore. Ciò è utile nelle applicazioni che richiedono decelerazioni improvvise e arresti frequenti e consente tempi di decelerazione più brevi nelle applicazioni con carichi pesanti.
La linea completa di unità di frenatura dinamica CDBR-D è ora disponibile. Le nuove unità riducono i costi di armadi e pannelli e aumentano lo spazio in passerella sulle gru, grazie a caratteristiche avanzate quali:
Protezione da cortocircuito con uscita di guasto indipendente
Ingombro ridotto fino al 40% rispetto alla precedente generazione di unità CDBR-B
LED diagnostici aggiuntivi
temperatura operativa ambiente di 60°C
Disponibilità di impostazioni aggiuntive della soglia di tensione
Le unità di frenatura dinamica CDBR di Magnetek aiutano a dissipare l'energia rigenerativa del motore. Ciò è utile nelle applicazioni che richiedono decelerazioni improvvise e arresti frequenti e consente di ridurre i tempi di decelerazione nelle applicazioni con carichi pesanti.
La frenata dinamica consente una decelerazione controllata e cicli di rigenerazione che riducono l'usura dei freni meccanici. L'energia di rigenerazione si allontana dal motore e dal sistema di controllo e viene dissipata attraverso resistenze
---