L'IMPULSE-R+ è stato progettato per fornire una soluzione a basso costo per aggiungere la rigenerazione della linea al vostro carroponte.
I sistemi di rigenerazione di linea CA ad alte prestazioni di Magnetek sono ideali per le applicazioni a velocità regolabile che prevedono un ciclo di frenatura ad alta richiesta. Queste unità di livello industriale assorbono l'energia rigenerativa in eccesso dal motore e la restituiscono alla fonte di alimentazione CA, riducendo il consumo totale di energia e migliorando l'efficienza energetica.
I sistemi rigenerativi CA sono una soluzione ideale per:
Gru a ciclo di lavoro elevato
Gru di grandi dimensioni con più banchi di resistenze per ogni movimento
Ambienti con carichi pesanti, polverosi, umidi o volatili
I sistemi rigenerativi CA forniscono:
Efficienza energetica
Risparmio sui costi - l'energia viene riciclata anziché sprecata
Eliminazione del cablaggio e della manutenzione delle resistenze di frenatura dinamica
L'IMPULSE-R+ è stato progettato per fornire una soluzione a basso costo per aggiungere la rigenerazione della linea al vostro carroponte. È accoppiato 1:1 con ogni inverter. L'IMPULSE-R+ può essere facilmente installato in un secondo momento per sostituire le unità di frenatura dinamica e le resistenze sui comandi esistenti.
---