Mar4D Mar4D PLQ 4200-T2 per pezzi fino a L=730/D=210 mm e 50 kg
Risolvere il più rapidamente possibile diversi compiti di misura con un unico sistema, vicino alla produzione e riproducibile: questo è ciò che fa la serie di dispositivi Mar4D PLQ. Provate le straordinarie caratteristiche dell'apparecchiatura combinate con una grande flessibilità nelle dimensioni dei pezzi e aumentate la vostra produttività nell'ambiente di produzione.
- Disposizione degli assi in coordinate cilindriche: Un dispositivo di misura dell'albero e della forma combinato - più veloce e più preciso dei classici dispositivi di misura 3D.
- Gamma molto ampia di applicazioni per pezzi a simmetria di rotazione: Fino a un diametro di 200 mm e una lunghezza di 730 o 1000 mm.
- Il design ergonomico del dispositivo, in combinazione con barriere fotoelettriche di sicurezza e sensori di monitoraggio ambientale intelligenti, consente di lavorare in modo sicuro ed efficace per le operazioni di produzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Tecnologia multisensore ottico-tattile: i vantaggi di entrambi i sensori in un unico dispositivo:
- Telecamera a matrice ad alta risoluzione e veloce con un ampio campo visivo
in combinazione con
- Renishaw SP25M: collaudato sistema di sonde 3D
o
- Mahr T7W: sistema di sonde di forma 1D con asse rotante motorizzato e quindi cambio stilo molto rapido.
- Semplice sostituzione del sistema di sonde grazie al sistema di cambio rapido.
- Contropunta motorizzata con forza di serraggio regolabile via software.
- Manipolazione molto semplice e nessun intervento dell'operatore grazie al monitoraggio della forza di serraggio.
- Attivazione tramite interruttore luminoso.
---