Valvola a farfalla
a levamanualeper bevande

valvola a farfalla
valvola a farfalla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a farfalla
Azionamento
a leva
Tipo di fluido
per bevande
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, di riscaldamento, per l'industria della carta, per ambienti difficili, per climatizzazione
Altre caratteristiche
ANSI, DIN

Descrizione

Le nostre valvole a farfalla ad alte prestazioni sono ampiamente utilizzate in molti settori, tra cui quello del riscaldamento, della ventilazione e del condizionamento dell'aria, della produzione di energia, della lavorazione degli idrocarburi, del trattamento delle acque e delle acque reflue, della costruzione di navi marine e commerciali. Le valvole sono installate anche in applicazioni diverse come la lavorazione di alimenti e bevande, la produzione di neve e la produzione di pasta e carta. Sono disponibili configurazioni per condizioni difficili e per applicazioni che richiedono valori nominali di pressione e temperatura Sono disponibili dimensioni da 2" a 60", pressione di classe 150, 300, 600, 900, PN16, PN25, PN40, PN100, standard ANSI, ASME, DIN, BS. Leva manuale, vite senza fine e attuatori possono essere disponibili su richiesta specifica del cliente.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.