Modulo di visualizzazione 7" MST0700-06N
TFTIPS1024 x 600

modulo di visualizzazione 7"
modulo di visualizzazione 7"
modulo di visualizzazione 7"
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
TFT, IPS
Formato
1024 x 600
Dimensioni dello schermo
7"
Applicazioni
industriali, di controllo, per strumentazione, per quadri di comando, per apparecchiature mediche, per informazione, per telecomandi, di sicurezza, di potenza, per contatori di gas
Altre caratteristiche
elettronici, UART, RS-232, tipo di interfaccia, intelligenti
Lunghezza

194,2 mm
(7,646 in)

Larghezza

107,84 mm
(4,2457 in)

Altezza

12,2 mm
(0,4803 in)

Descrizione

display TFT IPS da 7 pollici 1024*600 RS232 UART Codice prodotto: MST0700-06N Risoluzione: 1024*600 Interfaccia: UART/TTL IC o equivalente: ST7789V Outline Dimension:194.2*107.84*12.2MM Area di visualizzazione: 154.08*85.92MM Luminosità: 280cd/M2 Angolo di visione: Tutti Non c'è ancora un display adatto fondato? Inviateci i dettagli e ne personalizzeremo uno perfetto in base ai vostri requisiti. Il display UART è uno schermo LCD che utilizza la porta seriale UART per la comunicazione. L'utente invia istruzioni allo schermo LCD seriale attraverso il microcomputer a chip singolo e lo schermo della porta seriale completa automaticamente tutte le operazioni di disegno sull'LCD. Grazie alla semplicità di funzionamento, anche le persone che non conoscono la programmazione possono facilmente sviluppare l'interfaccia di interazione uomo-macchina che desiderano, consentendo agli utenti di controllare display TFT ad alte prestazioni da sistemi di fascia bassa. I vantaggi principali del display TFT UART sono 4: Sistema All-In-One - Dietro il pannello TFT, abbiamo progettato la scheda di controllo con un microcontrollore e una flash esterna, che può pilotare direttamente il TFT, la retroilluminazione e il touch panel. Facile da aggiornare - Il firmware può essere aggiornato online utilizzando un dongle per caricare l'ultima versione. Processo di codifica ridotto - I clienti possono gestire facilmente la programmazione e il test senza complicate procedure di codifica. Meno porte I/O - I clienti possono pilotare direttamente il TFT tramite l'interfaccia UART e viene fornito anche un adattatore USB compatibile.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mango Display Technology Co. Ltd

Altri prodotti Mango Display Technology Co. Ltd

UART Display

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.