Quando non si riesce a trovare una soluzione direttamente dalla scatola, MANN+HUMMEL offre soluzioni completamente personalizzabili su misura per le vostre esigenze con i prodotti TRISEP. Le variabili di progettazione includono le dimensioni dell'elemento, l'involucro esterno, il tubo del permeato, il distanziatore di alimentazione, le proprietà dell'alimentazione (comprese l'altissima pressione e l'alta temperatura), il tipo di membrana (MF, UF, NF, RO) e l'opzione dell'etichetta privata.
Gli elementi a spirale TRISEP di tipo sanitario e sanitario sono progettati in base a specifiche precise per soddisfare le esigenze dei trasformatori di prodotti lattiero-caseari, dolcificanti, prodotti farmaceutici, proteine, birra e vino e molti altri flussi di processo.
Gli elementi TurboClean sono caratterizzati da un robusto guscio in polipropilene che consente di ottenere un elemento più robusto, rigido e durevole, adatto alle applicazioni di processo più impegnative. Sono disponibili con qualsiasi tipo di membrana e sono fabbricati con un diametro preciso che riduce il flusso di bypass del 60% o più rispetto agli elementi a membrana convenzionali full-fit, avvolti in rete o ingabbiati.
Che si tratti dello sviluppo di un nuovo prodotto, di una costruzione speciale su ordinazione, della sostituzione di un elemento a membrana fuori produzione o di un prodotto personalizzato, MANN+HUMMEL è in grado di fornire una soluzione.
---