Transpallet manuale
in acciaio inoxper l'industria agroalimentareper ambiente corrosivo

transpallet manuale
transpallet manuale
transpallet manuale
transpallet manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
manuale
Altre caratteristiche
in acciaio inox, per l'industria agroalimentare, per ambiente corrosivo, per l'industria farmaceutica, per ambiente umido
Carico

2.500 kg
(5.511,56 lb)

Altezza di sollevamento

Min.: 85 mm
(3,3 in)

Max.: 200 mm
(7,9 in)

Lunghezza delle forche

1.130 mm
(44,49 in)

Larghezza delle forche

160 mm
(6,3 in)

Peso

72,5 kg
(159,84 lb)

Descrizione

Transpallet manuali resistenti alla corrosione progettati per i settori farmaceutico, alimentare, della macellazione e della lavorazione della carne, della pesca e dei frutti di mare... Resistenti agli agenti chimici, ai sali e ai prodotti per la pulizia. Appositamente progettati per ambienti estremamente umidi. VANTAGGI DEL PRODOTTO Telaio e pompa in acciaio inox 304 ultraresistente, con finitura opaca a microperline. Possibilità di acciaio inox 316 su richiesta. Telaio - timone - stelo del cilindro - perni - dadi - spine - ingrassatori - cuscinetti = TUTTO IN ACCIAIO INOX. Pompa idraulica zincata e verniciata a freddo. Sollevamento manuale tramite barra e abbassamento manuale tramite leva. Cilindro idraulico a 1 pistone per evitare perdite multiple. Punte delle forche aperte (chiuse su richiesta). Consegnato assemblato, con manuale d'uso e certificato CE in francese. pRODUZIONE 100% EUROPEA. 2 anni di garanzia (escluse le parti usurate).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Manuvit
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.