termoformatrice alimentata a rullo / per imballaggio di prodotti farmaceutici / completamente automatica / ad alta velocità
FB220

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    alimentata a rullo

  • Applicazioni:

    per imballaggio di prodotti farmaceutici

  • Specificazioni:

    completamente automatica

  • Altre caratteristiche:

    ad alta velocità

  • Massima profondità di formatura:

    28 mm

Descrizione

Il movimento intermittente meccanico di questo automatico imbute il thermoformer è uno dei primi vantaggi importanti. La costruzione del balcone ed il rivestimento dell'acciaio inossidabile aggiungono la durevolezza supplementare al prodotto, che è stato destinato per soddisfare le esigenze di vari ambienti farmaceutici di produzione. Il funzionamento semplice e facile, con lo sturdiness e la conversione dell'attrezzo-di meno rende il prodotto altamente flessibile, certo, efficiente e facile, accertando un'orma molto piccola allo stesso tempo.

In termini di caratteristiche principali, la maggior parte di questi sono dovuto il servo principale-guidano, mentre gli utenti possono registrare la ciclo-velocità della macchina dal HMI principale, all'interno delle ricette dedicate.

Per concludere, l'alta profondità di tiraggio di 28mm e le varie opzioni disponibili sono altre caratteristiche importanti.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)