Applicatore di etichette automatico MCP 60T
per sacchiper applicazione sulla parte superiore del prodottoper applicazione laterale

applicatore di etichette automatico
applicatore di etichette automatico
applicatore di etichette automatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatico
Prodotti da etichettare
per sacchi
Posa delle etichette
per applicazione sulla parte superiore del prodotto, per applicazione laterale, per applicazione sulla parte inferiore
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria delle bevande, per il settore cosmetico, per l'industria chimica
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
compatto
Capacità di produzione

18.000 p/h

Descrizione

Applicatore di etichette MCP 60T Descrizione MCP 60T è un applicatore di etichette autoadesive con sistema di etichettatura automatico appositamente progettato per applicazioni ad alte prestazioni. Questo applicatore di etichette può applicare etichette dall'alto, da un lato o dal basso. - Applicatore di etichette per scatole. - Applicatore di etichette per diversi formati di vassoio. - Applicatore di etichette per sacchetti. L'applicatore di etichette MCP 60T è facile da usare e ha un touch screen a 256 colori. Può posizionare l'etichetta utilizzando diversi parametri come la velocità di etichettatura, l'avvio e l'arresto dell'etichetta. Ha allarme di rottura dell'etichetta, fine etichetta, calcolo della produzione media in tempo reale.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MARCOPACK
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.