macchina da stampa a getto di inchiostro DOD / monocromatica / per etichette / ad alta velocità
CSAT ITS6

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia di stampa:

    a getto di inchiostro DOD

  • Colore:

    monocromatica

  • Applicazioni:

    per etichette

  • Altre caratteristiche:

    ad alta velocità, per imballaggi, modulare

Descrizione

Il modo modulare, dinamico ed efficiente per stampare etichette e pellicole
Dalla semplice stampa di codici a barre alla stampa di etichette a colori, CSAT ITS6 definisce l'alta qualità della stampa a getto d'inchiostro DOD. Il sistema di stampa digitale CSAT ITS6 offre flessibilità del supporto e variabilità dei dati con un'eccellente efficienza dei costi per tirature brevi e medie.
CSAT ITS6 è un sistema di stampa digitale flessibile e personalizzabile che stampa tutti i comuni materiali per etichette e una serie di materiali insoliti - dalla carta e fogli di plastica/metallo a specifiche combinazioni di materiali. Può anche trattare substrati prestampati, rivestiti o con altri tipi di finitura superficiale.

Aggiunge il tocco finale perfetto a tutti i tipi di imballaggio
Il compatto e versatile CSAT ITS6 può essere utilizzato in quasi tutti i settori dell'industria dell'imballaggio. Come sistema digitale che stampa dati variabili, CSAT ITS6 si integra perfettamente con i tradizionali sistemi di stampa di etichette flessografiche.
Le versioni semplificate e la personalizzazione sono ideali per la stampa monocolore di codici a barre, codici QR, date di produzione, date di scadenza, versioni linguistiche, ecc. Stampa spot standard a 4 colori o a tutta area per testi e grafica variabili per soddisfare anche segmenti di mercato molto piccoli.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)