Il disimpilatore di vasche per la ricezione di tre vasche piene, con restituzione di una vasca alla volta, assicura un flusso di prodotto ottimale nella produzione e consente l'ingresso di tre vasche alla volta, riducendo al minimo la necessità di carrelli elevatori. Questo design robusto e igienico è completamente in acciaio inox e non richiede manutenzione.
FACILE DA USARE
Ottenere facilmente e in modo sostenibile prestazioni di produzione eccezionali in uno stabilimento per la lavorazione dei frutti di mare.
MANUTENZIONE MINIMA
Il disimpilatore di vasche Martak è stato progettato tenendo conto della resistenza e dell'igiene e rispettando gli standard di qualità mondiali.
COSTRUZIONE DUREVOLE
I materiali di qualità utilizzati nella produzione consentono di lavorare questa macchina con prestazioni ottimali per anni.
---