Motosega per legno PSH190/220
idraulicamobileper carichi eccezionali

motosega per legno
motosega per legno
motosega per legno
motosega per legno
motosega per legno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale tagliato
per legno
Alimentazione
idraulica
Altre caratteristiche
mobile, per carichi eccezionali, per sbavatura, a manico lungo, da giardinaggio, isolata, per linea elettrica, per la manutenzione delle linee elettriche, per manutenzione degli spazi verdi

Descrizione

PSH190/220 è ideale per tagliare gli alberi per lo sgombero dei servizi e la manutenzione della vegetazione. Disponibile in due tipi di lunghezza, 75" per PSH190 e 88" per PSH220. palo isolato Il palo in fibra di vetro è isolato e soddisfa il regolamento OSHA 1910.269. Permette di lavorare in sicurezza vicino ai fili elettrici e ai cavi sotto tensione. motore originale del ➁Maruzen Il motore originale Maruzen ad alta coppia è equipaggiato. Questo permette di tagliare gli alberi in alta potenza. ➂Oliatore automatico della catena L'olio sarà fornito automaticamente alla catena.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Maruzen Kogyo Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.