Profilo in alluminio 50 series
in alluminio anodizzatocon scanalaturea sezione rettangolare

profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in alluminio, in alluminio anodizzato
Forma
con scanalature, a sezione rettangolare
Applicazioni
ad uso industriale, da costruzione, per telai, per camera bianca, per carichi pesanti, per parapetto, per telaio e carter dimacchina, per protezione macchina, per piattaforma, per scala, di protezione, di tenuta, per porta scorrevole, per telaio di trasportatore, per fabbricazione di supporti, per contenitore di stoccaggio, per scala, per trasportatore, per il supporto di moduli fotovoltaici, per pavimenti gradini, per carterizzazione, per veicolo ferroviario, di guida, per finestra, funzionale, per il settore agricolo, per dispensa a scomparsa, per l'industria automobilistica, per scale
Altre caratteristiche
leggero, chiuso, ad alti carichi, aperto
Larghezza

Min.: 50 mm
(2 in)

Max.: 100 mm
(3,9 in)

50 mm
(2 in)

Altezza

Min.: 50 mm
(2 in)

Max.: 200 mm
(7,9 in)

50 mm
(2 in)

Descrizione

I profili costruttivi della serie 50 si basano su una dimensione della griglia di 50 x 50 mm e multipli di questo valore. Sono generalmente utilizzati per telai di macchine pesanti, telai con elevati carichi statici e strutture portanti. Sono costituiti prevalentemente da una lega di alluminio di alta qualità, AlMgSi 0,7 F27, che conferisce ai profili un'eccellente stabilità e rigidità. Questo, insieme alla loro geometria innovativa, li rende ideali per elevati carichi statici nelle applicazioni di costruzione di macchine. Il profilo mk 2011 (100 x 100 mm), ad esempio, può sostituire i tubi quadrati con pareti da 4 mm utilizzati nelle classiche applicazioni di costruzione in acciaio, offrendo una minore deflessione ad un peso inferiore. La scelta del profilo corretto dipende dalla sua destinazione d'uso, dalla capacità di carico e dai requisiti di progettazione necessari. La larghezza della scanalatura di 10 mm e la profondità della scanalatura di 12 mm sono progettate per l'uso con viti DIN M8. Tuttavia, possono essere utilizzate anche viti M4, M5 e M6. I canali di foratura esterni del profilo sono progettati per la maschiatura di filettature e per l'inserimento di un inserto filettato o HELICOIL. La serie comprende anche profili per camere bianche, ideali per ambienti con requisiti di pulizia e design molto severi. Sono caratterizzati da una superficie chiusa e completamente piana. I profili telescopici completano la gamma di prodotti della Serie 50. Alcune sezioni trasversali dei profili sono disponibili anche come profili curvi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Maschinenbau Kitz GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.