Tester di durezza Leeb TKM‑359CE
RockwellBrinellVickers

tester di durezza Leeb
tester di durezza Leeb
tester di durezza Leeb
tester di durezza Leeb
tester di durezza Leeb
tester di durezza Leeb
tester di durezza Leeb
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Rockwell, Brinell, Vickers, Leeb
Montaggio
portatile
Applicazioni prodotto
per applicazioni pesanti, per acciaio, per metalli non ferrosi, per alluminio, di metalli, per acciaio inossidabile, per rame, per componenti automobilistici, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni industriali, per metallo
Altre caratteristiche
con display digitale

Descrizione

Il ‑ 359CE di TKM del tester di durezza di alta precisione ha inteso per la misurazione rapida degli elementi del metallo in laboratorial, la fabbricazione e l'ambiente operativo. Il dispositivo è inteso per prova non distruttiva della qualità di produzione nella metallurgia, nell'ingegnere meccanico, in aerei, nella costruzione navale, nell'industria atomica, in olio e nell'industria del gas. Funzioni del tester di durezza con il metodo di Leeb. TKM-359CE controlla la durezza di seguire: Tutti i tipi di base di metalli e leghe senza calibrature supplementari (strutturali, acciai dello strumento, e leghe come pure leghe resistenti alla corrosione, a prova di calore, anti corrosivi dei metalli non ferrosi, della ghisa, dell'alluminio, del bronzo, dell'ottone) Oggetti con l'indurimento di superficie e l'indurimento corrente ad alta frequenza Oggetti della configurazione complicata Oggetti pesanti e grandi con superficie ruvida Vantaggi di sfruttamento Vasta gamma dei metalli e delle leghe controllati Sensibilità bassa al curvative ed alla rugosità di superficie Monitoraggio del cambiamento di durezza lungo la superficie Misure stabili indipendenti a partire da forza e da periodo di pressatura della sonda alla superficie Possibilità di identificazione materiale nella produzione in bianco Controllo di durezza «volumetrica». Caratteristiche di TKM-359CE: Alloggio acqua di impatto, della polvere e della prova Interfaccia grafica intuitiva L'esposizione luminosa della grafica a colori concede lavorare sotto alla temperatura zero ed ai soggiorni luminosi a tutta l'illuminazione Segnalizzazione di eccedenza della soglia prescritta delle letture Sistema unico di elaborazione dei dati di statistica e fare la media delle letture. Adeguamento veloce delle letture e programmazione delle calibrature supplementari alle scale di base da 2 o ai blocchi meno standard.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.