Tester di durezza Rockwell TKM-459CE combi
BrinellVickersuniversale

tester di durezza Rockwell
tester di durezza Rockwell
tester di durezza Rockwell
tester di durezza Rockwell
tester di durezza Rockwell
tester di durezza Rockwell
tester di durezza Rockwell
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Rockwell, Brinell, Vickers, universale
Montaggio
portatile
Applicazioni prodotto
per applicazioni pesanti, per acciaio, di metalli, per alluminio, per rame, per rivestimenti, per acciaio inossidabile, ad uso industriale, per utensile da taglio, per applicazioni ferroviarie, per ruota, per recipiente, di cerchioni, per metallo, di ingranaggi, per condotto
Altre caratteristiche
con display digitale, ad ultrasuoni

Descrizione

Ora le vostre capacità nel controllo non distruttivo della durezza di diversi oggetti metallici sono quasi illimitate.Tester di durezza combinato TKM-459CE combi - dispositivo di precisione portatile con nuovo soſt ware. Il dispositivo è destinato al controllo non distruttivo della qualità della produzione in metallurgia, ingegneria meccanica, aeronautica, costruzione navale, industria atomica, industria del petrolio e del gas. Applicando il TKM-459CE combi si ricevono tutti i vantaggi dei metodi UCI e Leeb di controllo della durezza di metalli e leghe. TKM-459CE combi controlla la durezza dei seguenti elementi: - Acciai al carbonio e strutturali e altri materiali a grana fine - Articoli con superficie dura (cementazione, indurimento al nitruro, indurimento in corrente ad alta frequenza) - Acciai inossidabili resistenti al calore e alla corrosione - Metalli non ferrosi e leghe (ghisa, alluminio, bronzo, ottone) - Rivestimento galvanico (cromo, rame, nichel, zinco, stagno), sovrapposizione - Articoli di configurazione complessa (denti di ingranaggi, alberi, tubi di qualsiasi diametro, scanalature, fori ciechi) - Articoli a parete sottile e di piccole dimensioni - Articoli di grandi dimensioni e attrezzature pesanti (gasdotti, rotaie, elementi di costruzione) Vantaggi di sfruttamento - Ampia gamma di metalli e leghe. - Misure stabili senza impatto dalla forza e dal tempo di pressione della sonda sulla superficie. - Bassa sensibilità alla curvatura e alla rugosità della superficie. - Misura della durezza in aree difficili da raggiungere (la posizione della sonda non ha impatto sui risultati della misura). - Ampia gamma di accessori. Caratteristiche di TKM-459CE combi 1. Custodia resistente agli urti, alla polvere e all'acqua. 2. Interfaccia grafica intuitiva "plug and play". 3. Il luminoso display a colori permette di effettuare misurazioni a temperature inferiori allo zero.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mashproject LLC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.