Misuratore termico di portata massica MS-106
per gasin lineain alluminio

misuratore termico di portata massica
misuratore termico di portata massica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
termico di portata massica
Fluido
per gas
Montaggio
in linea
Materiale
in alluminio
Comunicazione
4-20 mA, con uscita analogica, RS-232
Tensione di alimentazione
24 VDC
Tipo di protezione
IP65
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, industriale, per l'industria farmaceutica, per debole portata, per laboratorio, per l'industria delle bevande, per applicazioni di pompaggio, per applicazioni marine, per applicazioni mediche, per biotecnologia, per l'industria dei semiconduttori
Altre caratteristiche
di alta precisione, con display, con allarme integrato
Portata massica

Max.: 12.000 kg/h
(440,92 lb/h)

Min.: 0 kg/h
(0 lb/h)

Portata volumetrica

Max.: 12 m³/h
(52,8 ft³/h)

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Temperatura di processo

Max.: 50 °C
(122 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Pressione di processo

Max.: 10 bar
(145,04 psi)

Min.: 1 bar
(14,5 psi)

Precisione

1 %

Ripetibilità

0,2 %

Descrizione

MS-106 FLUSSO DI MASSA 200 LN/MIN - Collaudato sensore CTA diretto in linea (senza bypass) - Eccellente ripetibilità - Design compatto e robusto (IP65, resistente alla polvere e all'acqua) - Caduta di pressione molto bassa - Minore sensibilità all'umidità o alla sporcizia - Con display TFT multifunzionale integrato I nostri robusti misuratori di portata massica con protezione IP65 offrono un ampio campo di misura, che spazia fino a 200 ln/min equivalente aria. Utilizzando il principio di misurazione termica diretta, MASSSTREAM garantisce una caduta di pressione minima e un'eccezionale resistenza a fattori ambientali come l'umidità o il particolato. Grazie alle filettature d'ingresso ISO-1179-1, la compatibilità con i connettori standard è senza soluzione di continuità. Provate la comodità della funzionalità del display di bordo, che fornisce dati in tempo reale sul flusso effettivo, sul flusso totalizzato, sugli allarmi e sulla facile selezione di 6 gas preinstallati (aria, azoto, ossigeno, argon, anidride carbonica, metano), con ulteriori opzioni di gas disponibili tramite il database di bordo FLUIDAT. Questi strumenti versatili trovano applicazione in diversi settori industriali, tra cui la lavorazione di alimenti e bevande, il settore chimico e petrolchimico, gli impianti di fermentazione e le biotecnologie. Grazie alle loro caratteristiche impareggiabili, i misuratori di portata massica Bronkhorst sono pronti a superare le vostre aspettative.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mass Flow ONLINE BV
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.