QUESTO KIT NON È CERTIFICATO ATEX
Il divaricatore idraulico per flange HSW15TEX con forza di divaricazione di 15,5 t (155 kN) è azionato da una pompa manuale esterna. Questi utensili sono utilizzati nei comuni processi di installazione, messa in servizio e manutenzione, come la sostituzione di valvole e guarnizioni. Per inserire gli utensili è necessaria un'apertura minima di 6 mm.
È certificato ATEX per l'uso nelle aree pericolose delle zone 1 e 2 (senza custodia in PU) *Si prega di notare la differenza tra kit e componenti classificati ATEX e non ATEX.
HP350B Pompa manuale idraulica a tenuta d'olio - KIT tubo flessibile a doppia connessione
Le pompe idrauliche manuali a tenuta d'olio ATEX di MATCH sono state appositamente sviluppate per funzionare in tutte le direzioni senza perdita di prestazioni. Ciò include le applicazioni subacquee.
Possono essere utilizzate con tutti gli utensili da 700 bar entro le rispettive specifiche di capacità d'olio, ad esempio HSW15TEX Twin Kit, HLW18T Twin Kit, . Ogni kit pompa comprende manometro, adattatore, giunto e due tubi idraulici da 1,80 m pieni d'olio con giunti.
Il kit comprende:
BOX A
2 x HSW15TEX Spandiconcime idraulico a flangia
con cilindro idraulico da 700 bar
2 blocchi di sicurezza e cordino
2 x Coppia di blocchi a gradini
1 x Valigetta di trasporto
Peso del solo attrezzo (KG) 7,0
SCATOLA B
1 x P350BEX pompa singola 700 bar,
0.capacità olio 35L
2 x manometro 0-1.000 bar + raccordo 1/4
2 x adattatore per manometro con raccordo 3/8
2 x Tubo idraulico HH180
1 x Valigia di trasporto
Solo utensile Peso (KG) 6,1
Peso lordo del kit 20,80 + 11,50 = 32,30 kg
---