Tastiera con tasti in silicone MKB-89-PL
da ufficioa tasti meccanicicon mouse integrato a due tasti

tastiera con tasti in silicone
tastiera con tasti in silicone
tastiera con tasti in silicone
tastiera con tasti in silicone
tastiera con tasti in silicone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da ufficio
Tipo di tasti
a tasti meccanici
Numero di tasti
con mouse integrato a due tasti, con tasto Fn, 89 tasti
Tipo di puntatore
con touchpad
Settore
industriale, militare
Materiale
in acciaio inox, in silicone
Livello di protezione
rinforzata, a tenuta stagna, resistente all'olio, resistente ai prodotti chimici, di resistenza agli urti, anti-interferenze, resistente alle vibrazioni, norma militare, IP67, EMC
Altre caratteristiche
compatta, con tasti in silicone, USB, PS2

Descrizione

MKB-89-PL Tastiera in silicone a livello industriale/militare MKB-89-PL è una tastiera professionale in silicone con touchpad integrato. Rivestimento antimicrobico per la resistenza dei germi, muffe che hanno superato lo standard antimuffa. Questa tastiera compatta ha uno spessore di soli 10 mm, è superleggera e rappresenta la scelta perfetta per i PC rugged. Versione a telaio aperto, può essere progettata in versione mobile su piastra posteriore in acciaio inossidabile o in versione mobile da tavolo. Retroilluminazione rossa inclusa per un ambiente di lavoro poco luminoso, luminosità regolabile. Livello militare per opzionale contro le vibrazioni, bassa temperatura di lavoro, urti, ecc.

---

VIDEO

Altri prodotti MATE TECHNOLOGY SHENZHEN LIMITED

SILICONE KEYBOARDS - MEDICAL / INDUSTRIAL

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.