Joystick ad incastro MKF-JS99
ad effetto Hallanalogicomultiassiale

joystick ad incastro
joystick ad incastro
joystick ad incastro
joystick ad incastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad effetto Hall, analogico, multiassiale, pulsante
Uso previsto
per comando a distanza, per applicazioni mediche, per applicazioni di videosorveglianza, per piattaforma elevatrice, per piastra motorizzata
Altre caratteristiche
robusto, USB, IP65, ad incastro, con interruttore

Descrizione

MKF-JS99 effetto Hall, joystick montato su pannello, design robusto con materiali principali - plastica di ingegneria, acciaio inossidabile. Uno/due/tre assi in opzione, asse Z ritorto. Con ritorno automatico a molla o opzione di mantenimento a frizione. Sensore di Hall ad alta precisione, correzione lineare in tutta la gamma di temperature. Esperienze operative fluide. Design meccanico ergonomico. Con 1 pulsante momentaneo posto sulla parte superiore. Uscite multiple selezionabili (CAN, RS232, analogica, USB, RS485 ecc.). Adatto per robot, veicoli aerei senza equipaggio, attrezzature mediche, aerospaziale, navi, controllo del movimento idraulico, radio e televisione, apparecchiature di videosorveglianza, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MATE TECHNOLOGY SHENZHEN LIMITED

Altri prodotti MATE TECHNOLOGY SHENZHEN LIMITED

Industrial joystick

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.