Analizzatore di potenza POWERAnalyzer LK601
per controllo di qualitàda laboratoriodi processo

analizzatore di potenza
analizzatore di potenza
analizzatore di potenza
analizzatore di potenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
per controllo di qualità, da laboratorio, di processo, per applicazioni automotive, per rete elettrica, elettrico
Misurando
di potenza, di tensione, di fattore di potenza, di spettro, di temperatura
Configurazione
benchtop, modulare
Altre caratteristiche
digitale, in tempo reale, simultaneo, multiparametrico, con registratore di dati, di acquisizione dati, multivia, MCA, controllato da computer, ad alta definizione

Descrizione

Analizzatore di potenza multicanale LK601 Acquisizione e analisi dei dati Il POWER-Analyzer LK601 è stato appositamente progettato per l'uso nei banchi di prova degli azionamenti elettrici. Aiuta a semplificare lo sviluppo, l'analisi e l'EOL-Testing. Intuitivo, preciso e a prova di futuro! Con il POWER-Analyzer LK601 fino a 6 fasi elettriche (U+I) possono essere registrate e analizzate simultaneamente ad alta precisione. Con un'interfaccia CAN già pronta, il nostro misuratore di potenza può anche registrare coppia, velocità, temperatura e altri importanti parametri di processo. Utilizzando il software intuitivo e personalizzabile POWERStudio, tutte le impostazioni possono essere configurate sul computer e possono essere creati parametri/visualizzazioni definiti dall'utente. Intuitivo Il componente chiave del nostro dispositivo di misurazione è un software per PC UX-friendly. Tutte le impostazioni possono essere fatte qui, le misure possono essere avviate, analizzate e monitorate. Il modo semplice di salvare le impostazioni e i dati consente di ripetere in modo affidabile le sequenze di misurazione. Preciso La tecnologia analogica e digitale (dei moduli di rilevamento) registra la corrente e la tensione con la massima precisione. Grazie all'elevata larghezza di banda e alla risoluzione di campionamento, anche le componenti ad alta frequenza possono essere analizzate con precisione. La breve latenza del segnale garantisce la migliore sincronia. Specialmente ad alta potenza reattiva. A prova di futuro Progettato per la modularità fin dall'inizio, il misuratore di potenza LK601 è a prova di futuro in termini di espandibilità e flessibilità. Modifiche all'hardware e/o al software possono essere utilizzate per reagire rapidamente e facilmente alle nuove esigenze. Rimanete sempre aggiornati!

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.