Panoramica dei punti salienti
- Sistema stand-alone
Non è necessario un PC o un programma di grafica.
- Numerosi modelli
È sufficiente selezionare un modello adatto tramite il pannello di controllo del LabelMax One ed etichettarlo con testi personalizzati.
- Set completo con tastiera
È sufficiente una presa di corrente.
Descrizione del prodotto "Sistema di etichettatura LabelMax ONE"
L'etichettatura più facile che ci sia, anche senza computer!
Il nostro LabelMax One combina la solida facilità d'uso di LabelMax SP3 con una maggiore flessibilità e un accesso più rapido ai vostri cartelli ed etichette. Come soluzione indipendente, tutti i dati e i modelli necessari vengono salvati nel sistema e possono essere trasmessi con la tastiera USB inclusa e il pannello di controllo del LabelMax.
Il LabelMax One viene preparato appositamente per il vostro settore di applicazione, in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri. Tutto ciò che serve è una presa di corrente, nessun PC, nessun software! L'etichettatura è così facile.
---