Argano manuale ST-1-SI
compattoa ingranaggia tamburo

argano manuale
argano manuale
argano manuale
argano manuale
argano manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
manuale
Altre caratteristiche
compatto, a ingranaggi, a tamburo, con freno, orizzontale, verticale, in acciaio inox, marittimo, per applicazioni offshore, per le costruzioni navali
Carico

100 kg
(220,5 lb)

Diametro del cavo

5 mm
(0,2 in)

Lunghezza del cavo

Max.: 35 m
(114'09" )

Peso

7,4 kg
(16,314 lb)

Descrizione

I mari e le marine, che ti sembrano belli, sono spesso severi sui meccanismi. Le loro specifiche robuste, con il loro acciaio inossidabile come materiale rivestito di metallo, perseguono a fondo una resistenza senza pari al sale e alla ruggine. Con il meccanismo di arresto contenuto in uno speciale coperchio della frizione chiuso ermeticamente, puoi lavorare per caricare e abbassare l'attrezzatura bersaglio senza il rischio di malfunzionamenti. Il tipo con tappo aperto per l'avvolgimento libero può essere prodotto per tutti i modelli di argano manuale in acciaio. Al momento dell'ordine, specificare, ad esempio, GM-5, ST-5.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Maxpull
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.