video corpo

Alimentatore ad azione meccanica GCF series
a cammeautomaticoa motore

alimentatore ad azione meccanica
alimentatore ad azione meccanica
alimentatore ad azione meccanica
alimentatore ad azione meccanica
alimentatore ad azione meccanica
alimentatore ad azione meccanica
alimentatore ad azione meccanica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad azione meccanica, a camme
Modo di funzionamento
automatico, a motore, in continuo, modulare, ad alta velocità, digitale, telecomandato, a comando elettrico, a moto intermittente
Applicazioni prodotti
per pressa, per prodotti sfusi, per pulverulenti, per taglio, per macchine
Altre caratteristiche
ad alta precisione, ad alte prestazioni, modulare, silenzioso, per processi di tranciatura fine

Descrizione

Alimentatore a camme ad alta velocità GCF è una macchina di alimentazione meccanica CAM drive feeder, ideale per la laminazione elettrica di rivestimento a polvere che stampa l'acciaio al silicio per lo statore e il rotore e la laminazione EI. Può alimentare lamiere di acciaio al silice da 0,1mm a 1,6mm, con velocità di alimentazione fino a 500SPM. Breve profilo GCF è una macchina di alimentazione meccanica CAM drive feeder, ideale per la laminazione elettrica di rivestimento a polvere che stampa l'acciaio al silicio per lo statore e il rotore e la laminazione EI. Può alimentare lamiere di acciaio al silice da 0,1mm a 1,6mm, con velocità di alimentazione fino a 500SPM. Di solito, l'alimentatore a camme ad alta velocità è equipaggiato con la pressa ad alta velocità. Questa linea ad alta velocità di alimentazione della bobina ad alta velocità combina aspo svolgitore a doppia testa, raddrizzatrice ad s-loop e alimentatore a camme, la velocità può raggiungere i 60 m al minuto, design per la stampa di motori e laminazione EI.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MAYFLAY Machinery (Huizhou) Co., Ltd.

Altri prodotti MAYFLAY Machinery (Huizhou) Co., Ltd.

COIL HANDLING EQUIPMENT

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.