Pannello solare fotovoltaico in silicio monocristallinoMS(530-550)MB- 72H Series
ISOIECCE
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
Caratteristiche
Tecnologia
in silicio monocristallino
Certificazioni
ISO, IEC, CE, TUV
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni
Potenza di picco (Wc)
Min.: 530 W
530 W, 535 W, 540 W, 545 W, 550 W
Max.: 555 W
Tensione a circuito aperto
49,2 V, 49,3 V, 49,4 V, 49,5 V, 49,6 V
Corrente di corto circuito
13,7 A, 13,8 A, 13,9 A, 14 A
Tensione nominale UMPP
40,5 V, 40,6 V, 40,7 V, 40,8 V, 40,9 V
Corrente nominale IMPP
13 A, 13,1 A, 13,2 A, 13,3 A, 13,4 A
Efficienza del modulo
20,5 %, 20,7 %, 20,9 %, 21,1 %, 21,3 %
Descrizione
Abbiamo un magazzino a Neuss , Germania
1. Maggiore generazione di energia, maggiore area di ricezione della luce e maggiore efficienza di conversione.
2.10 tecnologia a griglia principale, una maggiore densità di raccolta di energia porta a una maggiore generazione di energia.
3. Maggiore guadagno di potenza e minori perdite, eccellenti prestazioni a basso irraggiamento e bassa perdita d'ombra.
4. Aggiornamenti di processo ottimizzati, minor rischio di hot spot e maggiore resistenza al PID.
5. Prestazioni di generazione di energia stabili con tolleranza positiva di 0~5W e tasso di decadimento dell'energia più basso: ≤2% nel primo anno e 0,55% dal secondo al 25° anno.
Ulteriori dettagli
1. Il vetro temperato rivestito e goffrato utilizzato sul lato anteriore del modulo riduce la riflettività della luce e il basso contenuto di ferro garantisce una maggiore trasmissione della luce. 3.lo spessore del vetro di 2 mm rende il modulo più resistente alle condizioni atmosferiche estreme. L'incapsulamento anteriore è realizzato in EVA ad alta permeabilità e l'incapsulamento posteriore è realizzato in EVA ad alto taglio con una grammatura di 550 grammi per metro quadro, che migliora efficacemente le prestazioni di incollaggio e isolamento dei moduli. il taglio delle celle di 182*91 mm e la disposizione di 6*24 pezzi rendono i moduli più compatti e più efficienti nella conversione.Tensione massima del sistema: 1000V
2. Il telaio in lega di alluminio del modulo è di tipo 6063T6, con uno spessore del film di ossido di 14 micron o più, e il modulo utilizza un supporto composito di fluoro bifacciale KPK a 1500V di tensione DC. La scatola di giunzione utilizza tre diodi da 30A o più ed è incapsulata con colla per raggiungere un livello di protezione IP68 o più. Forte adattabilità ambientale e durata, superando i test di resistenza agli agenti atmosferici per sabbia, nebbia salina e ammoniaca e i test di carico meccanico.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.