video corpo

Software di gestione dei magazzini WMS Easy WMS
di gestione di sistemi di stoccaggioper gestione di inventariodi catena di distribuzione

software di gestione dei magazzini WMS
software di gestione dei magazzini WMS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione dei magazzini WMS, di gestione di sistemi di stoccaggio, per gestione di inventario, di catena di distribuzione, di stoccaggio, della catena di fornitura
Applicazioni
industriale
Tipo
in tempo reale
Hosting / cloud
cloud, SaaS

Descrizione

Software gestione magazzino | Easy WMS La sfida di raggiungere la massima competitività della Supply Chain Controllo e ottimizzazione dei processi del magazzino, moltiplicandone l'efficienza e la redditività Easy WMS è in grado di gestire con la stessa efficienza sia un magazzino che funziona manualmente con il cartaceo oppure a radiofrequenza, sia uno misto, sia un impianto automatico di grandi dimensioni Cosa può fornire Easy WMS a un'azienda? • - Flessibilità, adattabilità e scalabilità. Capacità di adattarsi ai cambiamenti dello scenario, come nuove tecnologie, variazioni della domanda, aumento delle vendite ecc. • - Controllo. Sapere sempre qual'è lo stock, da dove proviene, dove è ubicato e dove è diretto. Inventario in tempo reale. • - Servizio. Offrire un elevato livello di servizio ai clienti, con consegne puntuali e senza errori. • - Gestione dei flussi. Fluidità dei flussi dei prodotti e delle informazioni. • - Integrazione con qualsiasi sistema ERP. Agevolare il coordinamento tra i processi, dalla produzione fino alla consegna della merce al cliente finale.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.