Tornitura conto terzi acciaio
per il settore dell'ediliziaper l'industria farmaceuticaper il settore ferroviario

tornitura conto terzi acciaio
tornitura conto terzi acciaio
tornitura conto terzi acciaio
tornitura conto terzi acciaio
tornitura conto terzi acciaio
tornitura conto terzi acciaio
tornitura conto terzi acciaio
tornitura conto terzi acciaio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
acciaio
Applicazioni
per il settore energetico, per applicazioni automotive, per il settore medico, per l'aeronautica, per il settore agricolo, per il settore ferroviario, per il settore dell'edilizia, per l'arredamento, per il settore aerospaziale, per lampadario, per il settore delle telecomunicazioni, per l'industria farmaceutica
Modo di produzione
all'unità
Altre caratteristiche
CNC, di precisione
Certificazioni
ISO 9001

Descrizione

Tutti i tipi di tornitura CNC, principalmente specializzati nel pezzo singolo. Produciamo tutti i tipi di tornitura CNC, principalmente specializzati nel pezzo singolo, in diversi materiali come acciai temperati, acciai inossidabili, allumi, bronzi e altri materiali speciali richiesti dai nostri clienti. Per questo disponiamo di diversi torni e torni CNC di ultima generazione dotati di diversi utensili che ci permettono di realizzare lavorazioni con caratteristiche specifiche come fori assiali e radiali, parti piane, scanalature e fessure con diversi spessori e finiture o filettate di diametri interni o esterni. Grazie al nostro team di professionisti e ai nostri mezzi di produzione offriamo una capacità produttiva di oltre 40.000 ore all'anno, che garantisce la fornitura costante di pezzi lavorati in breve tempo, con finiture di alta precisione e la possibilità di adattarsi alla vostra richiesta in ogni momento.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mecanizados Goerna S.L.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.