Il dispositivo di saldatura OMEGA 4 RI 115 garantisce precisione, tenuta ed elevata resistenza meccanica nell'assemblaggio di termoplastici e tecnopolimeri.
È conforme ai criteri dell'Industria 4.0.
Descrizione del prodotto
Questo dispositivo di saldatura possiede le funzioni di controllo, analisi e gestione più complete del mercato e offre diverse possibilità di integrazione nella linea di produzione.
La spin welder Omega 4 RI 115 è in grado di assemblare facilmente parti in plastica grazie alle 6 modalità di saldatura e alle 12 fasi di saldatura programmabili.
Il processo di saldatura a rotazione è consigliato per i pezzi con linee di divisione circolari. L'attrito generato consente di ottenere una saldatura di buona qualità, una buona tenuta e una netta riduzione del tasso di raschiamento.
L'Omega 4 RI 115 soddisfa i criteri dell'Industria 4.0. Altamente comunicativo, con le sue 2 porte USB e la sua connettività Ethernet, il dispositivo contribuisce alla produzione snella e alla gestione dei dati.
Caratteristiche
- Corsa: 200 mm
- Altezza del modulo regolabile su 250 mm
- Diametro del cilindro dell'aria: 63 mm
- Interfaccia intuitiva con schermo touch screen a colori da 10''
- Sicurezza grazie al PLC integrato
- Peso: 130 kg
- Dimensioni massime: 1 234 x 672 x 560 mm
Utilizzo
- Settore automobilistico
- Settore cosmetico
- Settore medico
- Tempo libero
- Imballaggio
---