Elettromandrino con cambiautensili pneumatico DTC-6214-60
di fresaturaper lavorazionedi foratura

elettromandrino con cambiautensili pneumatico
elettromandrino con cambiautensili pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di fresatura, di foratura, per lavorazione
Altre caratteristiche
ad alta velocità, con cambia utensile automatico, con cambiautensili pneumatico, per legno, per alluminio, per lavorazione della plastica, con raffreddamento a liquido, ad alta frequenza, a motore asincrono
Velocità di rotazione

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Max.: 60.000 rpm
(376.991,12 rad.min-1)

Diametro

62 mm
(2,4 in)

Descrizione

Con i mandrini della serie DTC, gli utensili possono essere bloccati direttamente sul gambo. Sono dotati di un'unità di sgancio pneumatica, che consente di cambiare gli utensili in modo rapido e semplice. La lunghezza dell'utensile non deve essere misurata dopo ogni cambio utensile. Il DTC è ideale per l'automazione parziale dei processi produttivi in cui vengono utilizzati molti utensili diversi con lo stesso diametro del gambo. Di conseguenza, è possibile aumentare l'efficienza dei costi, in quanto si riducono i tempi di attrezzaggio e non si devono sostenere costi di acquisizione per i portautensili.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di mechatron GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.