video corpo

Sistema di test ad alta potenza TDM series

Sistema di test ad alta potenza - TDM series - Megger Germany GmbH
Sistema di test ad alta potenza - TDM series - Megger Germany GmbH
Sistema di test ad alta potenza - TDM series - Megger Germany GmbH - immagine - 2
Sistema di test ad alta potenza - TDM series - Megger Germany GmbH - immagine - 3
Sistema di test ad alta potenza - TDM series - Megger Germany GmbH - immagine - 4
Sistema di test ad alta potenza - TDM series - Megger Germany GmbH - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Altre caratteristiche
ad alta potenza

Descrizione

Serie TDM (montata su furgone) Combinazione di test e diagnostica ad alta potenza per cavi MT test dei cavi, diagnostica dei cavi e test della guaina in un unico dispositivo disponibile in due livelli di tensione e in diversi pacchetti applicativi consente di eseguire test VLF ad alta potenza a 0,1 Hz, conformi agli standard misura interna del tan delta con interpretazione automatica del risultato diagnostica PD con tensioni VLF a onda sinusoidale, CA smorzata o tecnologia Slope a 50/60 Hz

---

Altri prodotti Megger Germany GmbH

Reti elettriche

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.