video corpo

rivelatore di alta tensione / LED / per linea elettrica aerea
DETEX

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Elemento rilevato:

    di alta tensione

  • Tecnologia:

    LED

  • Altre caratteristiche:

    per linea elettrica aerea

Descrizione

Rivelatori di tensione
Sette modelli
Monitoraggio continuo
Conformità IEC
Tester di fase
Controllo del sistema CA con o senza messa a terra
Cinque modelli
Per l'utilizzo su qualsiasi impianto elettrico collegato a terra, i rilevatori di tensione DETEX sono disponibili in sette modelli che coprono una gamma che va dalla classe di distribuzione alle tensioni della linea di trasmissione fino a 550 kV. Biddle offre sei modelli di "beeper" elettronici e un modello con indicazione a LED per una maggiore visibilità durante i test all'interno.

I rivelatori elettronici di tipo beeper forniscono un'indicazione acustica e visiva della presenza di tensioni in corrente alternata fase-terra, secondo le norme ANSI C84.1-1982.

Il modello da 6,9 kV è dotato di un'asta telescopica. Tutti gli altri modelli sono predisposti per il montaggio universale a scanalatura su un palo di linea calda valutato per la tensione del sistema in prova.

I rilevatori elettronici di tensione per l'utilizzo su linee di distribuzione (serie Cat. No. 514360) forniscono un unico LED rosso.

I rivelatori classificati per le tensioni di linea di trasmissione (serie Cat. No. 514242) forniscono quattro LED per una migliore visibilità a distanze maggiori.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)