Test di iniezione della corrente primaria di apparecchiature con relè di protezione e interruttori automatici.
Semplifica tutti i tipi di messa in servizio di gruppi di comando e trasformatori di corrente, rete di messa a terra/massa, test degli interruttori automatici e molto altro ancora.
Megger ha appositamente progettato il sistema per test di iniezione della corrente primaria ODEN AT per testare gli interruttori automatici (CB, Circuit Breaker) e le apparecchiature con relè di protezione. È inoltre possibile utilizzarlo per testare il rapporto di spire dei trasformatori di corrente e per altre applicazioni che richiedono correnti variabili elevate. Inoltre, l'ODEN AT può essere impostato per testare gli interruttori automatici con relè di richiusura e sezionatori ed è ideale per eseguire cicli di calore, poiché la corrente può essere applicata in modo continuo o a intervalli programmabili. L'ODEN AT può inoltre testare l'integrità delle reti di messa a terra/massa e dei dispositivi di sicurezza a terra.
Il sistema è composto da un'unità di controllo con una, due o tre unità di corrente. L'unità di corrente è disponibile in tre versioni: S, X e H. Le unità di corrente S e X sono identiche, fatta eccezione per l'uscita aggiuntiva a 30/60 V nell'unità X. L'unità H è progettata per una corrente ancora più elevata. Queste unità di corrente consentono di configurare il sistema ODEN AT per vari test.