Adattatore per punti di ricarica per veicoli elettrici
Adattatore progettato per eseguire tutte le funzioni richieste dall'appaltatore elettrico per testare completamente i punti di ricarica per veicoli elettrici in modalità 3 CA. Appositamente progettato per essere conforme alle normative e agli standard di cablaggio britannici, europei e internazionali.
- Spina di ricarica di tipo 2 per punti di ricarica con presa a pannello o cavo fisso con connettore per veicoli
- Spina di ricarica di tipo 1 per punti di ricarica con cavo fisso e connettore del veicolo
- (esempio Mitsubishi PHEV) - opzione per EVCA210/standard su EVCA21
- Classificato CAT II 300 V
- Fornito con custodia per il trasporto
- Conforme alla Direttiva Bassa Tensione LVD 2014/35
L'adattatore per punti di ricarica per veicoli elettrici EVCA210 è un adattatore compatto e facile da usare, progettato per svolgere tutte le funzioni richieste dall'appaltatore elettrico per testare completamente i punti di ricarica per veicoli elettrici in modalità 3 CA. Appositamente progettato per essere conforme alle normative e agli standard di cablaggio britannici, europei e internazionali, l'EVCA210 può essere utilizzato su tutti i punti di ricarica per veicoli elettrici monofase e trifase dotati di connettori adeguati.
L'EVCA210 è progettato per testare il funzionamento e la sicurezza di un punto di ricarica. Gli adattatori consentono di eseguire test con strumenti di prova monofunzionali o multifunzionali sui punti di ricarica per veicoli elettrici in conformità alle norme IEC/EN 61851-1 e IEC/HD 60364-7-722. I punti di ricarica devono essere testati come parte dell'installazione iniziale e ripetuti periodicamente.
Gli adattatori di prova Megger EVCA210/EVCA210-UK sono progettati per simulare il collegamento di un veicolo elettrico al punto di ricarica in esame.
---