Soffietto di protezione in acciaio inossidabile
rettangolarein pellein PVC

soffietto di protezione in acciaio inossidabile
soffietto di protezione in acciaio inossidabile
soffietto di protezione in acciaio inossidabile
soffietto di protezione in acciaio inossidabile
soffietto di protezione in acciaio inossidabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
rettangolare
Materiale
in pelle, in PVC, in gomma, in termoplastica, in acciaio inossidabile, in acciaio, in tela spalmata
Altre caratteristiche
saldato, a fisarmonica, resistente all'olio, con chiusura a slittamento a tenuta stagna, a prova di polvere, su centro di lavorazione FH-MAZAK, per guida lineare, stampato, per macchina, su misura, resistente al calore, per macchina di taglio al plasma, di protezione di tetto, per centro di lavorazione, per tavola elevatrice, telescopico, integrale, per l'industria agroalimentare, a tenuta stagna, a lamelle, irregolare, modulare, a disco, in sostituzione del carter telescopico, per macchina di taglio laser, per centro di taglio laser, per aggraffatrice, con chiusura a cerniera, di guida di scorrimento, su misura

Descrizione

1. Megus fornisce coperture professionali per le macchine utensili (es: macchine a controllo numerico) e l'industria delle apparecchiature elettroniche al mercato globale. 2. Ci siamo specializzati in coperture per fresatrici, coperture per macchine, coperture per vie lineari e coperture personalizzate. 3. Siamo eccellenti fornitori di accessori per macchine a Taiwan da oltre 30 anni. 4. I coperchi a soffietto rivestiti in acciaio inossidabile vengono spesso utilizzati nella protezione degli assi x, y, z, in quanto possono impedire ai pezzi di metallo di danneggiare i coperchi a soffietto. caratteristiche: 1. A prova di olio, impermeabile, antipolvere, resistente agli acidi e alcali per la richiesta del cliente. 2. Al fine di fornire un servizio clienti migliore, fornirci le informazioni sull'ordine (tipo, dimensioni, altezza di ogni piega e occasione d'uso) è molto importante.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.