Soffietto di protezione a forma di U
in pellein PVCin gomma

soffietto di protezione a forma di U
soffietto di protezione a forma di U
soffietto di protezione a forma di U
soffietto di protezione a forma di U
soffietto di protezione a forma di U
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a forma di U
Materiale
in pelle, in PVC, in gomma, in termoplastica, in acciaio inossidabile, in acciaio, in tela spalmata
Altre caratteristiche
a fisarmonica, resistente all'olio, per guida lineare, stampato, di protezione di tetto, per tavola elevatrice, con chiusura a cerniera, su centro di lavorazione FH-MAZAK, per macchina, integrale, per centro di taglio laser, con chiusura a slittamento a tenuta stagna, a tenuta stagna, per l'industria agroalimentare, su misura, saldato, su misura, in sostituzione del carter telescopico, per macchina di taglio laser, resistente al calore, telescopico, per macchina di taglio al plasma, per centro di lavorazione, a lamelle, per aggraffatrice, irregolare, di guida di scorrimento, a prova di polvere, modulare

Descrizione

1. Megus fornisce coperture professionali per macchine utensili (es: macchine a controllo numerico) e industria delle apparecchiature elettroniche al mercato globale. 2. Ci siamo specializzati in coperture per fresatrici, coperture per macchine, coperture per vie lineari e coperture personalizzate. 3. Siamo eccellenti fornitori di accessori per macchine a Taiwan da oltre 30 anni. 4. Le coperture a soffietto di tipo M vengono spesso utilizzate nella protezione dell'asse y per le fresatrici. caratteristiche: 1. A prova di olio, impermeabile, antipolvere, resistente agli acidi e alcali per la richiesta del cliente. 2. Al fine di fornire un servizio clienti migliore, fornirci le informazioni sull'ordine (tipo, dimensioni, altezza di ogni piega e occasione d'uso) è molto importante.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.