Soffietto di protezione rotondo
in pellein PVCin gomma

soffietto di protezione rotondo
soffietto di protezione rotondo
soffietto di protezione rotondo
soffietto di protezione rotondo
soffietto di protezione rotondo
soffietto di protezione rotondo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
rotondo
Materiale
in pelle, in PVC, in gomma, in termoplastica, in tela spalmata
Altre caratteristiche
saldato, a fisarmonica, a disco, per macchina di taglio laser, per centro di lavorazione, per macchina di taglio al plasma, resistente all'olio, stampato, per l'industria agroalimentare, su misura, su centro di lavorazione FH-MAZAK, per aggraffatrice, resistente al calore, telescopico, per centro di taglio laser, modulare, integrale, a lamelle, su misura, a prova di polvere, per macchina, per tavola elevatrice, con chiusura a slittamento a tenuta stagna, di protezione di tetto, con chiusura a cerniera, in sostituzione del carter telescopico, a tenuta stagna, irregolare

Descrizione

1. Megus fornisce coperture per soffietti professionali (in gomma) per il mercato globale, in particolare per le attrezzature a vite a ricircolo di sfere e le occasioni di cilindri idraulici. 2. Le coperture per stivali a soffietto Megus sono prodotte stabilmente a Taiwan da oltre 30 anni. caratteristiche: 1. Le coperture degli scarponi a soffietto Megus richiedono proprietà antipolvere, oleose e resistenti al calore. 2. Oltre all'ordine standard, è disponibile un ordine personalizzato. (fornire le dimensioni: A, B, C, D, H, Lmax, Lmin)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEGUS1989 International Corporation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.