Soffietto di protezione conico
rotondoin pellein PVC

soffietto di protezione conico
soffietto di protezione conico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
rotondo, conico
Materiale
in pelle, in PVC, in gomma, in termoplastica, in tela spalmata
Altre caratteristiche
per guida lineare, a fisarmonica, resistente all'olio, per macchina, a tenuta stagna, modulare, stampato, integrale, per centro di lavorazione, per aggraffatrice, con chiusura a slittamento a tenuta stagna, di protezione di tetto, saldato, su misura, per macchina di taglio laser, per tavola elevatrice, resistente al calore, a disco, in sostituzione del carter telescopico, per macchina di taglio al plasma, per l'industria agroalimentare, telescopico, a lamelle, di guida di scorrimento, per centro di taglio laser, con chiusura a cerniera, irregolare, su centro di lavorazione FH-MAZAK, su misura, a prova di polvere

Descrizione

1. Megus fornisce coperture per soffietti professionali (in gomma) per il mercato globale, in particolare per le attrezzature a vite a ricircolo di sfere e le occasioni di cilindri idraulici. 2. Le coperture per stivali a soffietto Megus sono prodotte stabilmente a Taiwan da oltre 30 anni. caratteristiche: 1. Le coperture degli scarponi a soffietto Megus richiedono proprietà antipolvere, oleose e resistenti al calore. 2. Oltre all'ordine standard, è disponibile un ordine personalizzato. (fornire le dimensioni: A, B, C, D, H, Lmax, Lmin)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEGUS1989 International Corporation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.