Catena portacavi chiusa PCF series
con traversini apribili a scattoin plasticacon separatori

catena portacavi chiusa
catena portacavi chiusa
catena portacavi chiusa
catena portacavi chiusa
catena portacavi chiusa
catena portacavi chiusa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con traversini apribili a scatto, chiusa
Materiale
in plastica
Altre caratteristiche
con separatori, di semplice installazione, con coperchio, rinforzata, a prova di polvere, economica, chiavi in mano, modulabile, a scorrimento
Uso previsto
per il settore della robotica, per movimento 3D, per taglio laser
Larghezza

45 mm, 50 mm, 70 mm, 100 mm, 160 mm
(1,77 in, 1,97 in, 2,76 in, 3,94 in, 6,3 in)

Velocità di spostamento

Min.: 5 m/s
(16,4 ft/s)

Max.: 50 m/s
(164,04 ft/s)

Descrizione

1. Megus offre una catena portacavi (portacavi) di buona qualità e prezzo competitivo al mercato globale, da oltre 30 anni siamo un eccellente fornitore di catene portacavi a Taiwan. 2. Le catene portacavi Megus sono realizzate con un processo di stampaggio ad iniezione di plastica di alta qualità e la flangia di montaggio è realizzata con un processo di punzonatura di metalli pesanti. 3. Le catene portacavi sono state utilizzate principalmente nell'industria delle macchine a controllo numerico e attualmente sono utilizzate anche nell'industria delle stampanti 3D. 4. La catena portacavi Megus sigillata può impedire l'ingresso di detriti nella catena portacavi. caratteristiche: 1. La struttura della catena portacavi è facilmente apribile dall'operatore durante il processo di manutenzione del cavo. 2. Il materiale della catena portacavi è sostanzialmente anticorrosivo e non è facilmente deformabile se sottoposto a forti pressioni. 3. La lunghezza della catena portacavi è personalizzata in base alla richiesta del cliente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEGUS1989 International Corporation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.