Protezione avvolgibile per tornio
con trasmissione a catenacon cassonettoper centro di lavorazione

protezione avvolgibile per tornio
protezione avvolgibile per tornio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per centro di lavorazione, orizzontale, in metallo, con cassonetto, per tornio, senza cassonetto, con trasmissione a catena, a motore

Descrizione

Le coperture dei tappi Megus sono realizzate in materiale resistente per indurire l'olio da taglio, piccoli pezzi di legno o piccoli pezzi di metallo nella macchina. Facile da installare, ingombro ridotto, funzionamento elegante e bassi rumori sono quattro dei vantaggi del prodotto, la produzione di coperture avvolgibili di alta qualità per i clienti è la missione e l'onore di Megus, siamo lieti di avere un'esperienza di collaborazione molto piacevole con i nostri clienti per questi 31 anni. caratteristiche: Le coperture Megus roll up sono state utilizzate in macchine a controllo numerico, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno, industrie di strumenti ottici ... ecc.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEGUS1989 International Corporation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.