Il congelatore a bassissima temperatura di fusione -40°C~-86°C DW-HL528s è dotato di un sistema di refrigerazione aggiornato, che garantisce una refrigerazione veloce. E la porta a schiuma isolante sottovuoto VIP plus mette in evidenza le perfette prestazioni in termini di temperatura e riduce il surriscaldamento all'interno dell'armadio. Questo congelatore da laboratorio / congelatore medico è progettato con display touch screen a LED per l'impostazione della temperatura nell'intervallo di -10°C~-86°C liberamente con display ad alta precisione di 0,1 °C. Si tratta di un congelatore ultra profondo a risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente, che è stato progettato in miscela refrigerante senza CFC è ecologico. Il sistema refrigerante del congelatore a temperatura ultra bassa -86°C è adottato dal compressore Embraco e dai ventilatori EBM della Germania.
Potente sistema di controllo
La nuova generazione di congelatori verticali DW-HL528s -40°C~-86°C fornisce un sistema di refrigerazione mirato che garantisce una refrigerazione veloce. E questa tecnologia di refrigerazione ha ricevuto il secondo premio nell'ambito del State Technological Invention Award.
Sistema di allarme di sicurezza
Questo congelatore a bassissima temperatura consente di attivare il sistema di allarme acustico e visibile, compreso l'allarme di mancanza di corrente, l'allarme di alta o bassa temperatura, l'allarme di basso livello della batteria, l'allarme di guasto del sensore, l'allarme di porta aperta, l'allarme di guasto del sistema, ecc.
Design schiumoso ottimizzato
Il congelatore ultra basso ha un sistema di isolamento termico ottimizzato. È progettato con porta a due strati termoisolante schiumogena. E le porte interne ed esterne sono entrambe dotate di guarnizione. Il solido sportello esterno è dotato di isolamento VIP plus sottovuoto, che può prevenire la perdita di capacità di refrigerazione.
---