Software di analisi termica Flotherm
di misuradi gestionedi verifica

software di analisi termica
software di analisi termica
software di analisi termica
software di analisi termica
software di analisi termica
software di analisi termica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di misura, di gestione, di analisi termica, di verifica, di creazione di gemelli digitali, di soluzione, di analisi parametrica, CFD, di simulazione termica, di calibrazione, di sviluppo, di ingegneria, di ottimizzazione, embedded, di progettazione, di modellizzazione, di rete, di post elaborazione
Applicazioni
di architettura, di scorrimento

Descrizione

Migliorate la gestione termica dell'elettronica per garantire l'affidabilità con una simulazione CFD del raffreddamento dell'elettronica rapida e accurata, dall'esplorazione iniziale pre-CAD alla verifica finale. Con oltre 34 anni di sviluppo e di feedback da parte degli utenti, Simcenter Flotherm è la soluzione software di simulazione del raffreddamento elettronico leader nell'analisi termica dell'elettronica. Consente di abbreviare lo sviluppo a livello di package IC, PCB e involucro fino a sistemi di grandi dimensioni come i data center. Accelerazione del flusso di lavoro per la progettazione termica dell'elettronica Simcenter Flotherm si integra nel flusso di lavoro di sviluppo dell'elettronica come strumento per gli ingegneri termici per eseguire la simulazione e fornire risultati accurati e tempestivi e feedback alle altre funzioni di progettazione. Supporta la gestione termica e il processo decisionale basato sulla simulazione, dalla fase iniziale dell'architettura alla verifica finale del progetto termico. Ciò consente di abbreviare i tempi di sviluppo e di eliminare i rischi di costosi costi di garanzia legati all'affidabilità o di eventuali rilanci in fase avanzata. Tra le funzionalità che aiutano gli ingegneri a ridurre il processo di analisi termica vi sono: l'innovativa tecnologia SmartPart, le ampie librerie, la gestione dei dati EDA e MCAD, la tecnologia del solutore stabile e su misura, le tecniche di modellazione termica compatta all'avanguardia, la calibrazione automatica del modello fino all'analisi parametrica e alle funzionalità di ottimizzazione. Sfruttare un'analisi termica accurata e veloce Sfruttate la griglia cartesiana istantanea e affidabile di Simcenter Flotherm, adatta a modelli elettronici complessi di grandi dimensioni con migliaia di componenti, materiali e potenze. La mesh e il solutore di Simcenter Flotherm sono stati progettati fin dall'inizio per gestire diverse scale di lunghezza, da sub-micron a metri.

---

Cataloghi

flotherm
flotherm
8 Pagine
FloTHERM PCB
FloTHERM PCB
2 Pagine

Altri prodotti Siemens EDA

IC Tool Portfolio

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.